AVVIO A.S. 2020-21

Emergenza sanitaria: organizzazione del servizio scolastico - AVVIO A.S. 2020-21.
  1. L'ISTITUTO sta organizzando la riapertura di tutti i plessi, per l'attività didattica in presenza, in sicurezza.
  2. Gli uffici operano da lunedì a venerdì, e sono aperti al pubblico IN PRESENZA SU APPUNTAMENTO, previa prenotazione telefonica al n. 010-3774911 o via e-mail a geic862001@istruzione.it
  3. Comunicazioni formali (es. Raccomandate) possono essere inviate a geic862001@pec.istruzione.it.
  4. Sono attivi lavori di edilizia leggera per adeguamento degli spazi nel plesso Primaria Perasso.
  5. Sono in corso lavori di pulizia, sanificazione, allestimento classi, arredi, ecc. in tutti i plessi.
  6. Sono in corso (molti già completati) acquisti di materiale di pulizia, sanificazione, igiene personale (es. gel disinfettante mani, detergenti anti batterici e anti virali, attrezzature per sanificazione) per tutti i plessi.
  7. Nella scuola secondaria di I grado, le attività di recupero (PAI - Piano di Apprendimento Individualizzato) per alunni con una o più insufficiente saranno attivati IN PRESENZA dal 4 settembre in poi. Seguiranno indicazioni specifiche personalizzate.
  8. Durante il mese di settembre le attività scolastiche in presenza saranno LIMITATE ALL'ORARIO ANTIMERIDIANO SENZA MENSA (Sec. I grado 7.55-11.55, primaria 8.15-12.15) SENZA PRESCUOLA E DOPOSCUOLA.
  9. Si ricorda di verificare il corretto funzionamento delle proprie credenziali di accesso al registro elettronico Classeviva e alla Bacheca Web (Spaggiari) per la ricezione delle comunicazioni dalla scuola.