BIG CHALLENGE 2020

Le classi di inglese potenziato 1A, 1G, 2G, 3G e la classe 2I (inglese-spagnolo) hanno partecipato ad una gara internazionale chiamata "The Big Challenge" organizzata dalle Prof.sse Alberti e Zeni.

Gli alunni hanno lavorato con impegno durante la fase di allenamento nella Game Zone affrontando varie tipologie di quiz per migliorare le capacità di lettura e di ascolto, hanno svolto il Concorso online a fine aprile ed hanno conseguito risultati molto buoni. L'esperienza è stata molto positiva in quanto ha contribuito ad aumentare la motivazione ad apprendere e a migliorare le abilità linguistiche chiave in un contesto ludico di confronto e di competizione tra pari. Alcuni alunni si sono distinti a livello nazionale e la scuola è molto orgogliosa dei risultati ottenuti.