L'INKIOSTRO

E' nato il giornalino on-line dell'Istituto!

La redazione è formata da alunne e alunni della scuola secondaria di I grado "Boccanegra-Enrico".

Il giornalino è ricco di rubriche quali:

Sport, tecnologia, scienza e ambiente, svago e curiosità, cultura, attualità,  viaggi e la "Camera dei segreti".

Il primo numero ( https://redazioneinkiostro.wixsite.com/inkiostro) si apre con un'interessante intervista al nostro Dirigente scolastisco Paolo Tocco.

Gli alunni e le alunne delle classi della scuola secondaria e della V primaria, sono invitati ad inviare articoli, disegni, strisce di fumetti ecc. alla redazione, affinchè il giornalino sia specchio più ampio possibile degli interessi e passioni di tutti. Alla redazione è possibile anche inviare messaggi di posta elettronica sia direttamente dal sito (sotto la voce contatti), sia attraverso il seguente indirizzo: redazioneinkiostro@gmail.com. Potete seguire la redazione anche su Instagram.

Il sito è ancora in fase di completamento, ma in ogni caso, speriamo che possa stuzzicare la vostra curiosità e il vostro interesse!

Nota tecnica:

il browser Firefox non supporta l'indirzzo URL del sito del giornalino.