ORARI APERTURA SCUOLE

• Le scuole apriranno il 14 settembre con orario antimeridiano senza mensa.
  • Nelle scuole Perasso (Primaria e Infanzia) e Novaro (Primaria e Infanzia) sono in corso lavori di edilizia. La data di apertura è subordinata alla conclusione di tali lavori e potrebbe essere successiva al 14 settembre.
  • Orari di apertura:

- Scuola dell’Infanzia dalle ore 7.45 alle ore 12.15  (verificare singole scuole)

- Scuola Primaria dalle ore 8.15 alle ore 12.15  (verificare singole scuole)

- Scuola Secondaria dalle ore 7.55 alle ore 11.55.

• Gli orari saranno modificati in relazione all’organico disponibile.

Gli alunni dovranno essere forniti di mascherine chirurgiche o di comunità.

• I genitori non possono entrare nell’edificio scolastico (Primaria e Secondaria). Ai genitori dell’Infanzia saranno fornite indicazioni specifiche.
  • All’ingresso e durante la giornata scolastica saranno igienizzate frequentemente le mani.

L’orario della Scuola Perasso è uniformato a quello delle altre scuole dell’Istituto (8.15 - 12.15 e in seguito 8.15 - 16.15).