SCUOLA JESSIE MARIO

Comune di Genova

via Apparizione

via Posalunga

A causa di lavori indifferibili agli impianti ENEL della zona, si prevede una interruzione dell'erogazione energia elettrica dalle ore 8.30 in poi, fino a cessazione lavori (e comunque non oltre le 14.00).

Per questo motivo le attività didattiche della scuola Jessie Mario potranno subire un significativo disagio:

- la mancanza dell'energia elettrica potrebbe protrarsi per un tempo significativo;

- gli impianti elettrici, di illuminazione, di riscaldamento, l'ascensore, i carrelli scaldavivande non saranno funzionanti durante l'interruzione.

Tenuto conto che:

- la Gestione calore del Comune di Genova assicura il mantenimento del riscaldamento durante le giornate di sabato 16 e domenica 17, fino alle ore 8.30 del lunedì;

- la Ristorazione scolastica assicura di operare al fine di mantenere al caldo i pasti il più a lungo possibile;

- tutti i locali scolastici godono di illuminazione naturale (compatibilmente con il tempo atmosferico e la stagione autunnale);

la scuola resterà aperta con orario normale, ed erogazione del pasto per gli alunni che usufruiscono della mensa.

LE FAMIGLIE SONO INVITATE A VALUTARE SE INVIARE I PROPRI FIGLI A SCUOLA O SE TENERLI A CASA PER LA GIORNATA DI LUNEDI' 18.

Il Dirigente scolastico, sentito il RSPP e il proprio staff, ha valutato di NON CHIUDERE COMPLETAMENTE la scuola, per non interrompere l'erogazione del servizio e per non costringere le famiglie ad organizzarsi diversamente con un breve anticipo.

Si richiede ad ogni famiglia una attenta valutazione della situazione: il freddo di solito non è un elemento di grave criticità (gli alunni sono "sempre in movimento"), tuttavia potrebbe essere utile un abbigliamento con uno strato in più rispetto al solito, da togliere se non serve.

Le famiglie che lo ritengano necessario, ovviamente, possono trattenere i figli a casa.

lavori enel.PNG