SEMINARI PER I GENITORI ON-LINE

Gentilissimi,

nella cornice di #Progettiamocilfuturo sarebbero dovuti partire i seminari territoriali (già organizzati) rivolti ai genitori di studenti della scuola secondaria di primo grado.

L’emergenza ci ha obbligato a reinventarci; con la presente vi chiediamo di aiutarci a diffondere il nuovo format.

Durante questi incontri verranno presentate le stesse tematiche previste nei seminari live:

- le caratteristiche di una buona scelta

- i possibili percorsi di studio e formazione

- i fattori da tenere in considerazione nella scelta

- le motivazioni "nascoste" che possono influenzare il ragazzo

L’incontro si svolgerà online, salvaguardando l’importanza dell’interazione e delle domande del pubblico.

In allegato troverete il volantino dell'incontro, la vostra collaborazione è essenziale per la diffusione dell’iniziativa.

I primi due appuntamenti saranno:

• Giovedì 23 aprile ore 18.00
  • Martedì 28 aprile ore 21.00

E' necessario prenotarsi sul sito www.famiglie.progettiamocilfuturo.it

indicando una mail reale sulla quale verrà inviato il link per la piattaforma online in cui si terrà l’incontro.

Per ogni necessità siamo a disposizione per i docenti al'indirizzo  scuole@progettiamocilfuturo.it  e per i genitori all'indirizzo  genitori@progettiamocilfuturo.it.

Staff #Progettiamocilfuturo

Volantino_genitori_online (1).pdf