ERASMUS "PARSIFAL"

Il progetto europeo intitolato “Parsifal, il cercatore di leggende” è stato scritto e coordinato da Pixel in collaborazione con la scuola polacca CKZiU di Sosnowiec (Poland). Il progetto ha usufruito dei fondi della Commissione Europea all’interno del programma Erasmus+, KA2 - Strategic Partnership for School Education. Lo scopo del progetto Parsifal è la promozione dell’uso delle tecnologie per permettere agli studenti di migliorare le loro competenze linguistiche attraverso una conoscenza consapevole del patrimonio culturale che li circonda, sviluppando nel contempo un’analisi comparativa di simili leggende di altri paesi europei.

Inizio: 01.09.2018

Fine: 31.08.2020

Website: https://parsifal.pixel-online.org/

Acronym: Parsifal